Un impianto antifurto senza fili o wifi è un dispositivo la cui installazione non prevede opere murarie con passaggio di cavi e può essere installato sfruttando la tecnologia wireless.
Questo tipo di sistema antifurto ha un costo di installazione più basso ma necessità di maggiori interventi di manutenzione a casua del tipo di alimentazione a batteria. Le batterie necessitano di essere sostituite più volte nel corso di un anno. La centralina, i sensori, le sirene ed eventualmente anche le telecamere che trasmettono le immagini in wifi devono essere dotate di batterie con una carica sufficiente per poter segnalare in modo efficace un tentativo di intrusione nella propria casa.
Anche questo tipo di impianto antifurto prevede la possibilità di combinazione con controllo remoto tramite App, Smartphone o Tablet, per sorvegliare la sicurezza della propria abitazione in qualunque momento.
Vantaggi di un sistema antifurto wifi o senza fili
Svantaggi di un sistema antifurto wifi o senza fili
Affidati alla competenza CosmoeSat per il tuo antifurto wireless; contattaci per un preventivo ed una installazione professionale.